Calciomercato Inter, Piero Ausilio aspetta l’offerta ufficiale del Manchester United per il portiere nerazzurro André Onana
La questione relativa a Marcelo Brozovic sta impegnando la dirigenza dell’Inter che, intanto, deve pensare anche ad André Onana. Nella giornata di venerdì 30 giugno, però, Piero Ausilio, che si trovava a Ibiza per discutere con lo United, è dovuto tornare a Milano per la frenata nella trattativa con l’Al-Nassr.
Il Manchester è deciso ad affondare per il portiere, ma si sono presi più tempo di quanto previsto per formulare l’offerta giusta. L’Inter continua a chiedere 50 milioni più bonus, ma l’offerta vera e propria non è ancora arrivata. Un ritardo che, però, non dovrebbe pregiudicare la riuscita della trattativa.
Calciomercato Inter, Onana vuole la Premier
Calciomercato Inter, Onana: Ausilio aspetta il Manchester United…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, giorno decisivo per Brozovic: firma o rimane
I Red Devils hanno perso David De Gea e l’obiettivo di Erik ten Hag è sempre stato Onana, già allenato ai tempi dell’Ajax. La volontà sarebbe quella di averlo già nella prima settimana di lavoro, che dovrebbe essere intorno al 7 luglio.
L’assegno con l’offerta potrebbe arrivare nel weekend, probabilmente oggi (sabato 1 luglio, ndr). Onana ha voglia di andare al Manchester e di giocare in Premier, dove percepirebbe anche un o stipendio più alto dei 3 milioni che prende attualmente. L’Inter, poi, punterà su uno tra Giorgi Mamardashvili e Anatolij Trubin. Attenzione, però, anche al nome di Carnesecchi…



