Calciomercato Inter, Marcus Thuram ha firmato fino al 2028: dopo qualche difficoltà legale, in serata è arrivato l’autografo sul contratto
Al termine della lunga, prima giornata milanese di Marcus Thuram è arrivata la firma sul contratto. L’attaccante francese vestirà la maglia dell’Inter fino al 2028, percependo uno stipendio da sei milioni all’anno. Un investimento importante, ma che, sia i nerazzurri che il ragazzo, hanno voluto fortemente.
La firma è arrivata solo verso le 21:30, a due ore dall’arrivo in sede di Marcus e del padre Lilian, bandiera della Juventus. Una procedura lunga prima di arrivare all’autografo sul contratto, con gli avvocati del calciatore che hanno voluto approfondire e leggere molto attentamente un contratto molto complicato. La prossima settimana, all’inizio ufficiale del mercato, ci sarà il deposito in Lega e l’ufficialità.
Calciomercato Inter, primo assaggio di Milano per Thuram
Calciomercato Inter, perché Marcus Thuram ha firmato solo nella notte? Il retroscena
LEGGI ANCHE VIDEO – Inter, Marcus Thuram saluta i tifosi nerazzurri. Ora la firma
Thuram era arrivato a Linate alle 9:47, con qualche minuto di ritardo, da Parigi. Poi il solito passaggio all’Humanitas di Rozzano, lasciato verso l’ora di pranzo. Nel primo pomeriggio, verso le 14:00, l’altra parte delle visite al Coni, con diversi tifosi ad accogliere il francese, pronto a diventare uno degli idoli della tifoseria.
Marcus ha solo assaggiato la realtà nerazzurra, prima del ritiro del 13 luglio. Lì inizierà a lavorare con Simone Inzaghi, che lo ha già chiamato al telefono per spiegargli come intende usarlo nella sua Inter. Tutto è pronto, dunque, per un nuovo capitolo.



