Calciomercato Inter, Brozovic ha dubbi sull’Al-Nassr. Il croato aspetta un rilancio del Barcellona, che ci aveva provato anche lo scorso gennaio
L’Inter ha chiuso l’accordo per la cessione di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr. I nerazzurri hanno trovato l’intesa con il club saudita per 23 milioni di euro, ma manca ancora il fondamentale ok del giocatore che, nelle ultime ore, avrebbe espresso sempre maggiori perplessità sulla destinazione araba.
L’offerta dell’Al-Nassr è da capogiro: 20 milioni a stagione per tre anni. Brozovic, però, continua a sperare nel Barcellona e vorrebbe aspettare. Stando, inoltre, a quanto riportato da Cronache di Spogliatoio, avrebbe rifiutato la pista araba. La notizia è da prendere con le pinze, ma sicuramente il giocatore è dubbioso.
Calciomercato Inter, Brozovic aspetta il Barcellona…
Calciomercato Inter, Brozovic e i dubbi sull’Al-Nassr…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mauro Icardi si offre al Milan e Wanda Nara…
Sa di essere uno dei top nel suo ruolo e vorrebbe restare in Europa. Con il Barcellona c’è stato più di un ammiccamento a gennaio, ma lo scambio con Franck Kessié non decollò. I blaugrana non son mai usciti dalla testa di Brozovic, che, per lasciare il calcio che conta, vuole un’offerta migliore.
L’Inter aspetta. Ha bisogno dei soldi del croato per andare su Frattesi e, soprattutto, di alleggerire il monte-ingaggi liberandosi dei 13 milioni lordi di Brozo.



