Calciomercato Inter, Mauro Icardi ha voglia di tornare a Milano: il calciatore si starebbe proponendo agli acerrimi rivali del Milan…
Mauro Icardi e Wanda Nara ancora a Milano? Non all’Inter, tranquilli, ma quello che si sta paventando è un possibile ritorno dell’attaccante argentino nel capoluogo lombardo. E se non è sulla sponda nerazzurra, è sulla sponda del Milan. Con i rossoneri ci sarebbero stati i primi ammiccamenti…
Icardi aveva lasciato l’Inter nel 2019 tra le polemiche e, dopo anni difficili al PSG si è rilanciato al Galatasaray. In Turchia Mauro ha realizzato 23 goal in 26 gare, ma ora tornerà in Francia. Con un contratto in scadenza nel 2024 e una squadra che non lo ritiene più funzionale al progetto tecnico. Anche per i soliti teatrini con Wanda, che ieri era a Milano e non ha mancato l’occasione per ricordarlo sui social.
Calciomercato Inter, Icardi torna a Milano?
Calciomercato Inter, Mauro Icardi si offre al Milan e Wanda Nara…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, c’è distanza per Frattesi: operazione a rischio?
Al momento il Milan non sembra interessato, come riporta Tuttosport, soprattutto per le difficoltà di gestire un profilo così. Con la moglie-agente Wanda Nara che ha creato problemi ovunque. Facendolo prima allontanare dall’Inter, poi dal PSG e prima ancora precludendogli le porte della nazionale argentina.
Icardi in rossonero potrebbe rilanciarsi perché non ha certo dimenticato come si segna, ma lo stipendio di circa 10 milioni frena questa ipotesi. Oltre al fatto che il suo contratto scade tra un anno e servirebbe un accordo con il PSG per liberarlo.



