Calciomercato Inter, per la porta si valutano anche i nomi di Hugo Lloris e Keylor Navas, che comporterebbero un costo a zero del cartellino
L’Inter è vicina a concretizzare la cessione di André Onana al Manchester United. Gli inglesi hanno scelto il portiere camerunense come sostituto di David De Gea e sono pronti a investire i 50 milioni più bonus richiesti dai nerazzurri. Che proveranno a regalarsi Romelu Lukaku e un portiere affidabile.
La Gazzetta dello Sport propone dei nomi nuovi per la porta. Sfumato Guglielmo Vicario, andato al Tottenham, i nerazzurri avrebbero deciso di puntare su un portiere esperto e, soprattutto, a basso costo di cartellino. Quindi Giorgi Mamardashvili, che costa 30 milioni, non rientrerebbe in questo identikit.
Calciomercato Inter, Lloris o Navas…
Calciomercato Inter, anche Lloris e Keylor Navas per il dopo Onana
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il rinnovo di Inzaghi? Forse a settembre. Il motivo
Si fanno, invece, i nomi di Sommer, di Hugo Lloris, in uscita da Bayern Monaco e Tottenham. Il secondo, soprattutto, ha voglia di una nuova sfida. Certo che, però, puntare su un 36enne non sembra la mossa migliore. Così come non può esserla puntare su Keylor Navas, classe 1986.
La speranza è che l’Inter possa riuscire a comprare Lukaku e a puntare, al contempo, su un portiere quanto meno intorno ai 30 anni. Non un estremo difensore a fine carriera, come Lloris o Navas, che il meglio lo hanno abbondantemente dato.



