La probabile formazione dell’Inter per la partita con la Roma: Inzaghi non pensa al Milan e cambia solo la coppia di attaccanti…
Dopo la scorpacciata con l’Hellas Verona, l’Inter torna in campo nella sfida molto difficile dell’Olimpico contro la Roma. I giallorossi sono in emergenza, ma, come dimostrato contro il Milan, hanno grinta e intensità e, soprattutto, sono in lotta come i nerazzurri per un piazzamento tra le prime quattro.
Per questo motivo, nonostante l’andata della partita con il Milan da giocare mercoledì 10 maggio, Simone Inzaghi non farà molto turnover. Esclusa la coppia d’attacco, che sarà quella classica del campionato, composta da Romelu Lukaku e Joaquin Correa, la formazione sarà quella che, con molta probabilità, affronterà anche i rossoneri.
Probabile Roma-Inter, riposa Mkhitaryan?
Roma-Inter, probabile formazione: Inzaghi non pensa al Milan…
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi: Euroderby? C’è prima la Roma…
Davanti ad André Onana, nel 3-5-2 classico, ci saranno Matteo Darmian, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Niente turno di riposo per l’ex Lazio, chiamato, come spesso successo in questa stagione, agli straordinari. E niente stop nemmeno per Darmian, considerato che Danilo D’Ambrosio non è stato convocato per un affaticamento muscolare.
A centrocampo, poi, rimarrà fuori Henrikh Mkhitaryan. L’armeno lascerà spazio ai tre titolari dell’anno scorso: Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Marcelo Brozovic. I tre, sulle fasce, avranno Denzel Dumfries e Federico Dimarco.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa. All.: Simone Inzaghi.