L’Inter non avrà più Digitalbits sulla maglia: dalla partita contro la Lazio lo sponsor insolvente non comparirà più sulle divise nerazzurre
L’Inter ha deciso: via lo sponsor! Digitalbits, insolvente nei pagamenti di questa stagione, sparirà dalle maglie nerazzurre a partire dalla partita contro la Lazio di domenica 30 aprile alle 12:30. Nel lunch match, dunque, è prevista la prima uscita stagionale della maglia priva di main sponsor. Solo il nero e l’azzurro.
La piattaforma di criptovalute, che non ha pagato neanche la Roma, che sulle maglie per la partita con il Milan scriverà “SPQR”, non ha versato nemmeno uno dei 25,5 milioni che doveva all’Inter per questa stagione. Le tre rate da 8 più il bonus per la Coppa Italia non sono state versate e i nerazzurri ne chiederanno conto per vie legali.
Inter, trattative per il post-Digitalbits
Inter-Lazio, Digitalbits via dalle maglie: contatti con nuovi sponsor
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio: Inzaghi rinuncia al suo miglior attaccante per Correa? L’indiscrezione
La decisione di togliere lo sponsor, poi, deriva anche dall’alta esposizione mediatica delle prossime partite. L’Inter giocherà le semifinali di Champions League e non vuole che Digitalbits, uno sponsor insolvente, ne ricavi pubblicità.
Mentre proseguono i contatti per il nuovo main sponsor, con situazioni avanzate già con Emirates e Qatar Airways, l’Inter dovrebbe terminare questa stagione con la scritta “Inter Campus”, il progetto sociale nato nel 1997. Un bel modo per dare un’enorme visibilità a un progetto di solidarietà e con grande valenza etica.