Mateo Retegui è un nome molto caldo per il calciomercato dell’Inter: l’italo-argentino sa che a luglio potrebbe lasciare il Tigre
L’Inter, in attesa di avere più certezze sul futuro, lavora al calciomercato. In casa nerazzurra ci sono diversi dubbi sulla prossima stagione, a cominciare dalla proprietà per poi continuare con la dirigenza e anche l’allenatore. Simone Inzaghi, infatti, è tutt’altro che certo di essere sulla panchina milanese anche nel 2023-24.
Intanto, però, la dirigenza sta seguendo diversi nomi, tra i quali figura Mateo Retegui. L’attaccante del Tigre, che ha esordito con due goal in due partite in Nazionale contro Inghilterra e Malta a marzo, ha la testa al campionato argentino. Ma è consapevole che un suo trasferimento in estate è possibile.
Calciomercato Inter, Ausilio al lavoro per Mateo Retegui
Calciomercato Inter, Retegui: so che a luglio potrei andare via…
LEGGI ANCHE Inter, Biasin: post Inzaghi? Attenzione a questo nome…
Retegui, all’Espn, ha affermato di essere consapevole della possibilità di cambiare squadra a luglio. L’Inter sta lavorando molto sul suo nome e sulla possibilità di portarlo a Milano, anticipando la concorrenza come fatto con Lautaro Martinez nel 2018.
L’attaccante ha in testa, per ora, il Tigre e la Nazionale:
Ora sono molto calmo, cerco di non pensarci troppo. So che è probabile un trasferimento a luglio, ma ho la testa al Tigre. Sono concentrato sul club, ho tanta voglia di giocare e segnare gol, voglio che il club faccia bene. A giugno la Nations League? Se mi dovessero chiamare, cercherò di fare del mio meglio. In caso contrario, tiferò da qui.