La probabile formazione dell’Inter per la partita di Champions League contro il Benfica: Lautaro punto fisso dell’attacco di Inzaghi
L’Inter ha la grande occasione di centrare la semifinale di Champions League. Sulla strada per le top 4 d’Europa, però, c’è il temibile Benfica, la sorpresa di questa edizione della coppa. E Simone Inzaghi, per la gara di andata delle 21:00 al Da Luz, deve compiere le scelte più giuste.
Il tecnico dovrebbe affidarsi alla formazione per le grandi occasioni, con l’unica eccezione delle assenze – forzate – di Milan Skriniar e Hakan Calhanoglu. Il turco potrebbe recuperare per il Monza, mentre lo slovacco – separato in casa di fatto – è in dubbio anche per la gara di ritorno del prossimo 19 aprile.
Benfica-Inter, la formazione: c’è Dzeko
Benfica-Inter, la probabile formazione: chi al fianco di Lautaro?
LEGGI ANCHE Benfica-Inter, Bastoni: rinnovo? Non me ne occupo io…
Inzaghi conferma il suo 3-5-2 con in porta André Onana. In difesa confermati Matteo Darmian e Francesco Acerbi, con Alessandro Bastoni che rientra dopo il turno di riposo a Salerno. A destra, nonostante un pessimo periodo di forma, ci sarà Denzel Dumfries, con Federico Dimarco a sinistra, insidiato da un ottimo Robin Gosens.
A centrocampo il trio composto da Nicolò Barella, Marcelo Brozovic ed Henrikh Mkhitaryan. I tre dovranno gestire gli abili palleggiatori del Benfica e innescare le due punte. Che saranno Lautaro Martinez ed Edin Dzeko, l’uomo delle notti europee.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All.: Simone Inzaghi