Si avvicina Juventus-Inter di Coppa Italia; Inzaghi deve rimettersi in carreggiata presto ed ecco che Dimarco potrebbe giocare titolare.
L’Inter archivia la decima sconfitta in campionato e si prepara alla Forche Caudine dell’Allianz Stadium, dove incontrerà la Juventus nella semifinale d’andata di Coppa Italia. La Vecchia Signora, che nel frattempo recupera terreno in Serie A, arriva più che mai motivata. Lo Stadium, che si preannuncia tutto esaurito, accoglierà un’Inter fiaccata nell’animo e spingerà i propri beniamini a vendicare la finale persa l’anno scorso.
In questo contesto, Simone Inzaghi nella giornata odierna, alla Pinetina cercherà di coinvolgere meglio tutta la squadra, al momento poco attaccata alla causa ed al proprio tecnico. In momenti come questi è più che mai indispensabile compattarsi e tenere dritta la barra in un mese che si rivelerà decisivo per gli esiti di stagione.
Verso Juventus-Inter, buone notizie per Inzaghi: Dimarco verso una maglia da titolare?
Si avvicina Juventus-Inter di Coppa Italia; i nerazzurri devono rimettersi in carreggiata presto ed ecco che Dimarco potrebbe giocare titolare.
LEGGI ANCHE Calciomercato, Inter quante commissioni agli agenti! I numeri
In occasione di Juventus-Inter arrivano buone notizie dall’infermeria: Inzaghi potrebbe contare già su Federico Dimarco. L’esterno sinistro, non convocato a scopo precauzionale contro la Fiorentina, ora mira a un posto da titolare. Non solo: l’allenatore dovrà stare piuttosto attento con la gestione del turnover poiché appena dopo ci sarà la gara d’andata con il Benfica di Champions League.
Altri probabili cambi rispetto alla gara dell’ultima giornata in campionato potrebbero riguardare la porta, con Handanovic in forse al posto di Onana. Anche il centrocampo potrebbe vedere un cambio della guardia. Marcelo Brozovic non ha brillato particolarmente contro i Viola, ergo Inzaghi potrebbe mettere al suo posto sin dal 1′ il giovane Kristjan Asllani, finora sottoutilizzato.