Inter, si registra un nuovo record per la stagione corrente: Steven Zhang grazie a San Siro ha incassato un milione di biglietti venduti.
La stagione dell’Inter prosegue nel suo percorso tortuoso e assai impegnativo su varie sfide. I prossimi due mesi saranno decisivi per centrare gli obiettivi che la società si è prefissata all’inizio dell’annata. Nonostante vi sia stata una certa discontinuità, infatti, il club ha potuto contare su una massiva presenza di tifosi a San Siro. Secondo quanto riporta Corriere dello Sport, quest’anno si è già superato il milione di biglietti venduti.
Un motivo d’orgoglio per la società che, nonostante le continue incertezze sul Presidente Steven Zhang, a sua volta alle prese con problemi finanziari che si ripercuotono indirettamente anche sulla Beneamata, potrà considerare l’incasso molto come un aiuto in più per mantenere la squadra competitiva.
Inter, Steven Zhang con San Siro raggiunge il milione di biglietti: i dati
Inter, si registra un nuovo record per la stagione corrente: Steven Zhang grazie a San Siro ha incassato un milione di biglietti venduti.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il dopo Bastoni si chiama Scalvini. Le ultime
Come spiega il quotidiano romano, alla vigilia di Pasqua l’Inter ha superato il milione di biglietti venduti, Dati alla mano, in venti gare casalinghe tra campionato e Coppe, il numero di spettatori pagante che ha varcato i cancelli del Meazza è di 1.380.418. Ripartiti per competizione, la Serie A fa ovviamente la parte del leone con 1.038.329 spettatori, alla quale seguono i 277.452 della Champions League e infine 89.547 per la Coppa Italia.
Bene anche la media spettatori, che nel complesso sfiora le 70.000 unità (precisamente 69.021). La Serie A arriva a 72.381, mentre la Champions 69.386. Un po’ più bassa è invece la media della Coppa Italia, con circa 44.774. Se il trend dovesse continuare così, a fine anno la società prevede di incassare solo con lo stadio €60 milioni. Una cifra ghiotta, che potrebbe essere assai maggiore se ci fosse uno stadio di proprietà…