Simone Inzaghi dovrebbe lasciare in panchina Marcelo Brozovic in Inter-Lecce: in regia a centrocampo ci sarà Hakan Calhanoglu
Contro il Lecce non dovrebbe essere ancora titolare Marcelo Brozovic. Il croato, rientrato dal primo minuto con l’Udinese e confermato con il Bologna, non è sembrato al meglio. L’infortunio rimediato dopo il Mondiale pesa sulle sue condizioni, ma non è l’unica causa di un evidente calo nelle prestazioni del numero 77.
Le continue voci di mercato in inverno sullo scambio con Franck Kessie e la necessità dell’Inter di monetizzare sembrano spingere Brozovic lontano da Milano in estate. In un clima di incertezza anche le prestazioni hanno risentito e contro il Lecce, Simone Inzaghi pare intenzionato a lasciarlo in panchina.
Inter-Lecce, spazio a Mkhitaryan
Inter-Lecce, Inzaghi esclude Brozovic? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter-Lecce, Inzaghi si aggrappa a Lautaro: è lui il vero leader
Le ultime notizie di Sky danno Henrikh Mkhitaryan in vantaggio sul croato per una maglia da titolare nel centrocampo composto, poi, da Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. L’armeno, dunque, scenderebbe in campo per la diciassettesima volta consecutiva da titolare.
Una vera e propria bocciatura per Brozovic, che dopo il rientro non è mai apparso in palla, salvo per gli ultimi minuti della partita con il Porto. Inzaghi, per vincere in casa con il Lecce, si affiderà dunque al centrocampo che, tra ottobre e novembre, gli ha consentito di passare i gironi di Champions League e, poi, di vincere la Supercoppa italiana.