In vista di Inter-Porto, Inzaghi deve scegliere se confermare Romelu Lukaku o puntare su Edin Dzeko, un po’ in difficoltà in questo 2023
Simone Inzaghiha un unico grande dubbio in vista di Inter–Porto: chi schierare al fianco di Lautaro Martinez? La scelta, ovviamente, è tra Edin Dzeko e Romelu Lukaku, che, dopo il goal con l’Udinese, vuole tornare a prendersi lo scettro di Re di Milano, lasciato nel 2021 e mai più ripreso.
La stagione di Romelu è stata travagliata, ma nel mese di febbraio è tornato a giocare con una certa continuità e non vuole certo fermarsi ora. Dopo essersi messo l’infortunio alle spalle, Lukaku vuole una maglia da titolare nella notte più importante della stagione nerazzurra e la sfida con Dzeko, come scrive La Gazzetta, è aperta.
Inter-Porto, Lukaku ha un conto aperto con la Champions…
Inter-Porto, dubbio in attacco per Inzaghi: Lukaku ancora dall’inizio?
LEGGI ANCHE Inter, la partita con il Porto vale 20 milioni: la Champions può aiutare il mercato…
Edin è stato importante nel girone, segnando goal pesanti al Viktoria Plzen e tirando la carretta finora. Al momento non sembra vivere un ottimo momento e non segna in campionato dal 4 gennaio contro il Napoli. Con l’Udinese ha sbagliato un goal facile e potrebbe soffrire i ritmi alti dei lusitani.
Il bosniaco rimane in vantaggio, ma le possibilità di rivedere la LuLa dall’inizio anche in Champions – cosa che non accade da Inter-Shakhtar del 2021 – sono sempre più alte. Lukaku ha ancora da farsi perdonare quel salvataggio involontario sul colpo di testa di Alexis Sanchez…