La probabile formazione dell’Inter per la sfida con la Sampdoria: possibilità dal primo minuto per Robin Gosens, titolare solo nella prima di campionato
Dopo la bella vittoria nel derby, l’Inter deve ripartire dalla Sampdoria. In questa stagione i nerazzurri hanno ottenuto appena 16 punti in 10 partite lontano da San Siro, mentre in casa 27 in undici gare. Una bella differenza, che Simone Inzaghi vuole colmare. E per farlo dovrebbe affidarsi alla LuLa.
Per la quarta volta in campionato Lautaro Martinez e Romelu Lukaku partiranno dal primo minuto, a più di cinque mesi dall’ultima volta (Lazio-Inter del 26 agosto). Nel 3-5-2 di Inzaghi, poi, ci dovrebbe essere nuovamente spazio anche per Marcelo Brozovic, al ritorno da titolare dopo l’ultima volta del 18 settembre in casa dell’Udinese.
Sampdoria-Inter, la probabile: finalmente la LuLa
Sampdoria-Inter, probabile formazione: Inzaghi lancia Gosens
LEGGI ANCHE Inter, Alberto Zaccheroni ancora in rianimazione. Le condizioni
Per il resto confermato il tridente difensivo con Milan Skriniar e Alessandro Bastoni braccetti e Francesco Acerbi centrale. A destra Matteo Darmian, in grande forma, mentre in mezzo Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, che torna nel suo ruolo originario da mezzala. A sinistra, mossa a sorpresa, con Robin Gosens, che torna titolare in campionato dopo 21 partite. Riposo, dunque, per Federico Dimarco, che proprio al Luigi Ferraris trovò la sua prima rete con la maglia dell’Inter lo scorso 12 settembre del 2021.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. All.: Simone Inzaghi