Ultimo compleanno all’Inter per Milan Skriniar, che compie 28 anni: lo slovacco festeggerà da separato in casa in attesa del PSG…
È un compleanno diverso per Milan Skriniar che oggi, 11 febbraio 2023, compie 28 anni. Per lo slovacco dell’Inter è il sesto e ultimo compleanno con la maglia nerazzurra prima di passare – a giugno – al Paris Saint-Germain. L’accordo è stato raggiunto e non ci sono, ormai, più dubbi.
Il brutto epilogo della bella storia tra Skriniar e l’Inter porta lo slovacco a festeggiare quasi da separato in casa. Il difensore, dopo il mancato rinnovo e le dichiarazioni del procuratore Sistici ha perso la fascia da capitano e la fiducia dei tifosi che si erano immedesimati nella grinta e nel carattere del difensore. Sei stagioni che termineranno nel modo peggiore.
Inter, Skriniar e gli ultimi sei mesi…
Inter, l’ultimo compleanno di Skriniar da separato in casa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta lavora su Thuram: ma la concorrenza…
Skriniar, fresco di compleanno, dovrà cercare di mantenere il suo livello di gioco alto negli ultimi mesi all’Inter. I tifosi, che al derby non l’hanno fischiato, come da richiesta della Curva Nord, sono pronti all’indifferenza per il bene del club, a patto che lo slovacco si impegni e difenda la causa fino al 30 giugno 2023.
Con il Milan, al netto di un pallone perso che poteva costare caro, ha giocato bene. La speranza di Simone Inzaghi, che continuerà a schierarlo, è che possa andare avanti così fino alla fine. Fino a quando ci sarà un saluto decisamente più freddo rispetto a quanto meritasse la storia tra Skriniar e l’Inter.