La probabile formazione di Sampdoria-Inter: Simone Inzaghi ritrova la LuLa e potrebbe schierare dal primo minuto anche Marcelo Brozovic
Con una settimana di riposo, Simone Inzaghi ha potuto preparare la partita con la Sampdoria con più tranquillità e cercando di recuperare a pieno Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. I due lungodegenti dell’Inter dovrebbero partire titolare, come non accadeva addirittura dalla partita di fine agosto contro la Lazio.
Brozovic a centrocampo e Lukaku in attacco. Queste le novità rispetto alla formazione che ha battuto il Milan, mentre gli altri nove dovrebbero essere confermati, compreso Matteo Darmian, che dovrebbe vincere il ballottaggio sulla destra con Denzel Dumfries, in panchina anche contro i rossoneri.
Sampdoria-Inter, la probabile: ecco la LuLa
Sampdoria-Inter, la probabile formazione: torna Brozovic?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, scelto il sostituto di Dumfries: il nome
Davanti ad André Onana dovrebbero, dunque, giocare Milan Skriniar, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Il terzetto difensivo così composto è ormai quello titolare, con Stefan De Vrij pronto a dare il cambio ad Acerbi o Bastoni. Nei cinque di centrocampo presenti Darmian e Brozovic, con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu interni. Il turco, dopo aver giocato da regista per l’assenza del croato, torna in un ruolo in cui può essere più pericoloso in zona goal. A sinistra Federico Dimarco.
In attacco, così come nella partita con l’Atalanta, ci sarà, finalmente la LuLa. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, con Edin Dzeko pronto a subentrare.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All.: Simone Inzaghi.



