Pagelle Inter-Milan: ci pensa Lautaro Martinez a decidere l’ennesimo derby a favore dei nerazzurri. Grande partita Barella e Calhanoglu.,.
ONANA 6
Una sola parta, si fa per dire. La conclusione di Brahim Diaz però è indirizzata sull’esterno della rete. Vale lo stesso?
SKRINIAR 5
Ormai non è più un giocatore dell’Inter. Ormai bisogna guardare avanti e metterlo da parte. Troppi errori. Troppe incertezze. Quanta paura a toccare quel pallone…
ACERBI 7
Annulla Olivier Giroud…
BASTONI 6
Bravo Alessandro. Almeno tu non te ne andare via. Resta con noi…
DARMIAN 6
Potrebbe far male come contro l’Atalanta. Matteo sta bene e Inzaghi non lo toglie più!
BARELLA 7
Nicolò è ovunque, per chiunque. Tocca un miliardo e mezzo di palloni. Corre per due, forse anche per tre. Gioca una partita da applausi, da interista vero. Forse l’Inter ha trovato il suo capitano. Capitan futuro. Zhang permettendo…
(92′ Aslani ng)
CALHANOGLU 7
Una partita strepitosa. Da regista perfetto. È da oscar per ogni cosa che fa. Semplice o no che sia. Non si risparmia. Sente la gara, la sfida col Milan. .
(89′ Gagliardini ng)
Pagelle Inter-Milan: Lautaro imprendibile, Lukaku ora c’è!

Pagelle Inter-Milan: ci pensa Lautaro. Che partita Barella e Calhanoglu
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
MIKHITARYAN 6
Quando si dice l’esperienza. Ci mette quella, un po’ di corsa e il gioco è fatto. Tre punti per continuare a credere nello scudetto
(71′ Brozovic 6: Bentornato Bro!)
DIMARCO 6
Quando affonda fa male. Fa male a Calabria che non riesce mai a prendergli le misure. Nemmeno a limitarlo. Ma non sempre decide di andare giù, spingere sull’acceleratore e colpire.
(71′ Gosens 6: Entra bene. Corre, tocca tanti palloni e rompe le palle a Saelemaekers. Ben fatto)
DZEKO 6
C’è un rigore sacrosanto. Uno di quelli che solo il Var non può mai vedere. Per il resto gioca molto di prima per i compagni. Gioca come sa. Gli manca solo il gol…
(71′ Lukaku 6: Un goal lo fa ma Massa lo annulla. L’altro invece ci pensa Tata a dirgli di no)
LAUTARO MARTINEZ 7
Sulla prima fa un miracolo Tatarusanu. Sul secondo, sul colpo di testa è solo una questione di centimetri. E quelli si sa fanno sempre la differenza. La terza è quella buona. Quella dove Kjaer non c’è come sempre, dove Tata non ci arriva. E dove San Siro viene giù…
INZAGHI 7
Non rischia niente perché intanto con un attacco così un goal prima o poi lo fai sempre. Già. Tre punti d’oro. E se il Napoli si fermasse…
A disposizione: Handanovic, Cordaz, Dumfries, De Vrij, Bellanova, D’Ambrosio, Carboni, Zanotti.



