Beppe Marotta ha scelto di non commentare le continue voci di calciomercato su Skriniar: lo slovacco non rinnoverà con l’Inter…
La vicenda Milan Skriniar sta agitando gli ultimi giorni del calciomercato invernale in Viale della Liberazione. Il difensore è promesso sposo del Paris Saint-Germain per giugno e nell’ambiente nerazzurro crescono i dubbi sulla possibilità di salutarlo già a gennaio, con i parigini pronti a offrire 10 milioni.
Una cifra che l’Inter rifiuterebbe, ma, in caso di rilancio a 15 la posizione potrebbe cambiare. Intanto l’amministratore delegato Beppe Marotta non si sbilancia e, al termine dell’Assemblea di Lega, evita le domande sulla situazione legata allo slovacco. Il dirigente interista ha liquidato i giornalisti, rimandando il discorso tra qualche giorno. Probabilmente a fine mercato.
Calciomercato Inter, Marotta non risponde a Sistici
Calciomercato Inter, Marotta non si sbilancia: Skriniar? Ne parleremo…
LEGGI ANCHE Crisi Inter, La Repubblica: tutte le difficoltà economiche di Steven Zhang…
Ai cronisti che lo attendevano ha risposto in modo sbrigativo senza soffermarsi:
Non ho niente da dire su Skriniar. Via gennaio? Ne parleremo dai.
Durante Inter-Empoli, poi, hanno fatto parlare molto le dichiarazioni di Sistici, agente del giocatore. Nonostante le parole molto forti (Calciomercato Inter, l’agente di Skriniar: non rinnoverà), Marotta non ha voluto replicare per il momento.
Rispondere alle parole di Sistici? No, oggi no.
L’intrigo Skriniar continua, ma, per fortuna dell’Inter, il mercato invernale è quasi finito. Tra pochi giorni si avrà la parziale conclusione di una telenovela che, al momento, non fa bene né al giocatore, nervoso, né alla squadra.