Secondo GIanluca Di Marzio, Beppe Marotta potrebbe essere il nuovo presidente dell’Inter: grande attesa per il Cda
Clamorosa notizia rilanciata da Gianluca Di Marzio. L’esperto di calciomercato nella serata di lunedì 3 giugno ha dichiarato che, in lizza per diventare presidente dell’Inter, c’è anche Beppe Marotta. Quella di Oaktree, nuovo azionista di maggioranza della società, sarebbe ben più che un’idea.
Le quotazioni dell’attuale Amministratore Delegato per l’Area Sport sono in netto rialzo e, nella giornata di oggi (martedì 4 giugno, ndr) è attesa la prima Assemblea degli azionisti del nuovo corso. Da cui usciranno i componenti del Cda e il nome del nuovo presidente.
Inter, nuovi poteri per Beppe Marotta

Inter, Di Marzio: Beppe Marotta potrebbe essere il nuovo presidente. I dettagli
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter: Nicolò Barella non si allena in Nazionale. Il motivo
Beppe Marotta è tra i candidati. Anzi, probabilmente, è il primo della lista avendo una grande, grandissima esperienza di gestione all’Inter e avendo, di fatto, svolto questo ruolo nell’ultimo anno, con Steven Zhang lontano dall’Italia.
Potrebbe essere un passo fondmentale per i nerazzurri, con Marotta che avrebbe così più potere di firma rispetto a quanto accadeva con la proprietà di Suning. Manca poco per sapere il nuovo nome, ma, sicuramente, l’eventuale elezione dell’attuale Ad per l’Area Sport aprirebe scenari molto intreressanti.



