La Liga ha messo gli occhi su Valentin Carboni, talento in prestito al Monza di proprietà dell’Inter, che per lui ha chiare le strategie di calciomercato
La stella di Valentin Carboni sta iniziando a splendere. L’attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter si è finalmente preso il suo spazio al Monza, dove, con qualche mese di ritardo, sta mostrando tutto il suo talento per la felicità dei nerazzurri, che detengono il cartellino, e di Raffaele Palladino.
Dopo il goal alla Juventus di inizio dicembre la qualità delle sue prestazioni è aumentata, con la perla con il Frosinone, contro cui ha realizzato un goal e un assist. Numeri importanti per un classe 2005 e numeri che hanno fatto drizzare le antenne anche fuori dall’Italia.
Calciomercato Inter, Valentin Carboni non si muove
Calciomercato Inter, gli occhi della Liga su Valentin Carboni…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tuttosport: l’attaccante può arrivare. Ecco come
Carboni, già convocato diverse volte dal c.t. dell’Argentina Lionel Scaloni, è seguito con molto interesse dal Valencia e dal Betis Siviglia, come riporta Tuttosport. I nerazzurri, però, non hanno nessuna intenzione di cedere un giocatore che ha un avvenire praticamente certo nel grande calcio.
Beppe Marotta è convinto delle sue doti e, dopo un anno al Monza, non è escluso che già l’anno prossimo potrà tornare a far parte della rosa dell’Inter. La sua fantasia e il suo estro sono doti che, nei nerazzurri, mancano. L’obiettivo dell’Inter è fare quanto fatto dalla Juventus con Yldiz: il tempo è dalla parte di Carboni.



