I tifosi dell’Inter hanno progettato una coreografia da brividi per l’ulima partita stagionale a San Siro contro la Lazio, nella quale hanno celebrato lo scudetto appena conquistato dalla squadra nerazzurra.
A San Siro si è respirata un’atmosfera da brividi a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Inter e Lazio. Merito della coreografia progettata dai tifosi nerazzurri, che hanno voluto celebrare il tricolore conquistato dalla squadra di Simone Inzaghi.
Questa è infatti l’ultima sfida casalinga della stagione 2023/24 della squadra interista, che al termine della partita sarà anche impegnata nella cerimonia di consegna del trofeo al vincitore della Serie A.
San Siro, prima di Inter-Lazio la coreografia per celebrare lo scudetto
VIDEO – San Siro da brividi per Inter-Lazio. La coreografia
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Beppe Marotta: sono ottimista che si possa proseguire con Zhang
E sono riusciti nel loro intento i tifosi dell’Inter, che sono riusciti a creare un’atmosfera da brividi per salutare per l’ultima volta l’entrata in campo della squadra di Simone Inzaghi.
La coreografia ha infatti interessato tutti gli anelli dello stadio di San Siro, ad eccezione del settore dedicato ai tifosi biancocelesti.
In attesa del concerto che si terrà al temine della premiazione della squadra, i tifosi nerazzurri sono riusciti per l’ennesima volta a creare un’atmosfera magica, degna del trionfo che la squadra ha raggiunto sul campo…