Ciro Ferrara ha parlato del duello scudetto tra l’Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte, che ha anche Davide Frattesi come obiettivo di mercato
E’ intervenuto anche Ciro Ferrara a margine della presentazione del nuovo Album Panini per la stagione 2024/25. Una stagione in cui Napoli e Inter si stanno contendendo lo scudetto, con l’Atalanta che, in questo momento, par più distaccata.
Del duello tricolore ha parlato proprio l’ex difensore di Napoli e Juventus. La squadra di Antonio Conte è favorita? Sì in quanto prima. I partenopei sono lì con pieno merito secondo Ferrara:
In quanto prima le pressioni le ha. L’Inter ha da recuperare una partita. Il Napoli è lì con pieno merito, ha avuto il percorso più regolare. Ha fatto 12 clean sheet, 12 gol subiti, è una squadra organizzata e totalmente trasformata anche nella qualità del gioco. Può arrivare fino in fondo. Poi è sempre difficile vincere il campionato.
Inter, Ferrara: Frattesi-Napoli? Se non gioca con Inzaghi…
VIDEO – Inter, Ciro Ferrara: pensate davvero che Frattesi giocherebbe nel Napoli?
LEGGI ANCHE Inter, Bobo Vieri: quante figuracce su Lautaro. Critiche? Quando non si vince…
Una battuta, poi, su Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter vuole andare via. Vuole avere spazio e punta ad andare alla Roma, con cui l’agente Beppe Riso sta trattando per l’accordo fino al 30 giugno 2029. I nerazzurri hanno fatto il prezzo, ma sul centrocampista ci sarebbe anche il forte interesse del Napoli di Antonio Conte, che lo avrebbe individuato come uno dei rinforzi per vincere lo scudetto proprio contro i nerazzurri.
Anche se Ferrara ha le idee chiare sull’ipotesi Frattesi-Napoli:
Sta trovando poco spazio nell’Inter, pensi che possa trovare spazio in quello del Napoli?



