Yann Bisseck preoccupa Simone Inzaghi in vista della prossima partita di campionato dell’Inter in trasferta contro il Venezia. Il motivo
Yann Bisseck rischia di saltare Venezia-Inter! La presenza del difensore tedesco classe 2000 per la partita di domenica 12 gennaio valida per la ventesima giornata di Serie A è in forte dubbio.
Il numero trentuno nerazzurro si è infatti allenato a parte giovedì 9 gennaio, giorno di ripresa degli allenamenti dopo la Supercoppa Italiana disputata in Arabia Saudita.
Una competizione da cui il calciatore è uscito affaticato. Una situazione che preoccupa e non poco Simone Inzaghi.
Yann Bisseck in dubbio per Venezia-Inter: chi potrebbe giocare al suo posto? Le ipotesi
Verso Venezia-Inter, Yann Bisseck preoccupa Simone Inzaghi! Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato, l’Inter piomba su Oleksandr Zinchenko! L’indiscrezione
L’allenatore dell’Inter non avrà ancora a disposizione Francesco Acerbi per l’incontro con il Venezia mentre dovrebbe essere recuperato Benjamin Pavard. Tuttavia, difficilmente il tecnico lancerà dal primo minuto il difensore francese dopo uno stop così lungo.
Più probabile, invece, appare l’impiego di Matteo Darmian o di Carlos Augusto nel terzetto difensivo. Non la soluzione ideale ma l’unica possibile qualora Yann Bisseck non dovesse recuperare in tempo per la sfida di domenica 12 gennaio.
A meno che Simone Inzaghi voglia concedere improvvisamente un’opportunità a Tomas Palacios in una partita così delicata. La prima dopo la deludente sconfitta in Supercoppa Italiana contro il Milan: un incontro che i nerazzurri non possono permettersi di sbagliare.