Buone notizie per Inzaghi in vista della sfida tra Venezia e Inter in quanto Marcus Thuram sarà a disposizione per la partita. Ma come verrà gestito il rientro dell’attaccante francese?
La trasferta in Arabia per disputare la Supercoppa Italiana ha portato più problemi che altro all’Inter di Simone Inzaghi, che non solo ha perso il trofeo nel derby contro il Milan, ma al rientro in Italia ha dovuto anche fare i conti con gli acciacchi di alcuni giocatori.
Tra questi c’è anche Marcus Thuram, che ha accusato un fastidio muscolare nella semifinale con l’Atalanta ed è stato 90 minuti in panchina contro i rossoneri.
Verso Venezia-Inter, Inzaghi non vuole rischiare Thuram. Ma se dovesse servire…
Verso Venezia-Inter, Marcus Thuram torna in gruppo. Inzaghi come lo gestirà?
LEGGI ANCHE Inter, Marco Giampaolo: Hakan Calhanoglu forte ma al Milan… Il retroscena
Si temeva, dunque, che l’attuale capocannoniere della squadra Campione d’Italia potesse stare fermo qualche giorno, e quindi saltare anche la sfida di campionato contro il Venezia.
Non sarà così. Il numero nove dell’Inter, infatti, ha regolarmente preso parte all’ultimo allenamento insieme ai suoi compagni. Una buona notizia per Simone Inzaghi, che dunque dovrà valutare a ridosso della sfida contro i lagunari se schierare o meno dal primo minuto l’attaccante francese.
Infatti, per la squadra nerazzurra la trasferta a Venezia sarà la prima di sette sfide nel giro di ventuno giorni e sarà fondamentale avere tutti a disposizione, in modo tale da non far giocare ancora sempre gli stessi giocatori.