Henrikh Mkhitaryan partirà ancora titolare in Udinese-Inter: ultima opportunità per il centrocampista armeno? Il punto della situazione
Henrikh Mkhitaryan inizierà nell’undici di partenza anche la prossima partita dei nerazzurri in trasferta sul campo dell’Udinese. Simone Inzaghi confermerà dal primo minuto il centrocampista armeno nonostante il suo inizio di stagione alquanto difficile.
Il numero 22 nerazzurro sembra infatti, attualmente, un lontano parente della versione che la passata stagione ha dato un contributo fondamentale nella conquista del ventesimo scudetto della storia nerazzurra. Tuttavia, il tecnico concederà un’altra opportunità da titolare alla mezzala in Udinese-Inter.
Henrikh Mkhitaryan titolare anche contro l’Udinese. Il motivo
Verso Udinese-Inter, ultima chiamata per Henrikh Mkhitaryan?
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, Simone Inzaghi boccia Denzel Dumfries?
Una decisione dovuta anche all’infortunio di Nicolò Barella. Il centrocampista italiano sarà sostituto quasi certamente da Davide Frattesi nella formazione titolare.
Simone Inzaghi non vuole modificare però ulteriormente i meccanismi del centrocampo nerazzurro in un momento così difficile e in una trasferta delicata cambiando due interpreti su tre.
Qualora Henrikh Mkhitaryan dovesse fare ancora male, non è da escludere una sua possibile esclusione dall’undici di partenza nella sfida di martedì 1 ottobre contro la Stella Rossa. Partita valida per la seconda giornata di Champions League.
Un incontro in cui Piotr Zielinski potrebbe avere la sua opportunità per convincere il tecnico di meritare una maglia da titolare.



