Simone Inzaghi riproporrà dal primo minuto Yann Bisseck in occasione della sfida della prossima giornata di campionato tra Udinese e Inter? La probabile decisione del tecnico
Simone Inzaghi sembrerebbe avere già deciso di lanciare Yann Bisseck dal primo minuto nel prossimo turno di campionato. Giornata in cui l’Inter affronterà l’Udinese nell’anticipo di sabato 28 settembre alle 15.
Il difensore tedesco tornerà titolare dopo la partita di Champions League sul campo del Manchester City. Un incontro il calciatore classe 2000 ha disputato un’ottima prestazione riscattando il grave errore commesso nella prima giornata di Serie A contro il Genoa.
Yann Bisseck dal primo minuto contro l’Udinese? La scelta di Simone Inzaghi
Verso Udinese-Inter, torna titolare Yann Bisseck? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, i conti migliorano: Juventus sempre più in rosso. Il confronto
Il numero 31 nerazzurro prenderà con molta probabilità il posto di Benjamin Pavard nell’undici di partenza sabato 28 settembre. Il difensore francese potrebbe partire dalla panchina nell’occasione pagando così le ultime due prestazioni negative realizzate da titolare contro Monza e nel derby contro il Milan.
Yann Bisseck avrà così l’opportunità di giocarsi le sue carte sul campo della formazione friulana. Non è da escludere che qualora durante l’anno, dovesse continuare l’andamento delle prime giornate, possa diventare lui il braccetto destro nella formazione tipo di Simone Inzaghi.