In vista della sfida contro l’Udinese l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi prepara un’alternativa a Stefan De Vrij, in quanto il difensore olandese non ha ancora recuperato al 100% dal problema muscolare accusato nelle scorse settimane…
Dopo la vittoria contro l’Empoli, in casa Inter è tempo di tornare a lavorare per preparare il prossimo impegno di campionato contro l’Udinese. E in vista della trasferta in friuli l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi sperava di poter recuperare qualche elemento dall’infermeria.
Infatti, sia Marko Arnautovic che Stefan De Vrij erano attesi al rientro in gruppo con i compagni dopo la partita contro la squadra toscana.
Verso Udinese-Inter, Inzaghi aspetta il rientro di De Vrij
Verso Udinese-Inter, Stefan De Vrij lavora ancora a parte. Inzaghi studia un’alternativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sergio Conceicao: Taremi non gioca più? Rimane un’opzione
Dei due giocatori, si è però rivisto in gruppo soltanto l’attaccante austriaco Marko Arnautovic, che sembrerebbe aver messo definitivamente da parte il problema muscolare accusato nel corso della partita contro il Bologna.
Per De Vrij invece Inzaghi dovrà avere ancora qualche giorno di pazienza: il difensore olandese dell’Inter è atteso al rientro in gruppo nei prossimi giorni. Nonostante questo, l’allenatore nerazzurro sta pensando a delle soluzioni alternative per la sfida contro l’Udinese, qualora De Vrij non riuscisse ad essere a disposizione per la sfida.



