Simone Inzaghi schiererà titolare Matteo Darmian in Udinese-Inter: bocciatura definitiva per Denzel Dumfries? La situazione
Matteo Darmian tornerà titolare sulla corsia destra in Udinese-Inter. Simone Inzaghi schiererà nuovamente l’esterno italiano dal primo minuto dopo l’occasione da titolare concessa a Denzel Dumfries contro il Milan.
Un’opportunità non sfruttata però dall’esterno olandese. Il numero 2 nerazzurro ha disputato una prestazione insufficiente senza riuscire a fare valere le proprie doti fisiche e atletiche nel derby cittadino.
Simone Inzaghi aveva schierato per la prima volta in stagione il giocatore classe 1996 dal primo minuto. Una decisione che ha pagato i dividendi sperati.
Matteo Darmian torna titolare in Udinese-Inter. La decisione di Simone Inzaghi
Verso Udinese-Inter, Simone Inzaghi boccia Denzel Dumfries?
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, tutti i numeri della crisi di Lautaro Martinez
Motivo principale per cui Denzel Dumfries si accomoderà in panchina, almeno all’inizio, nella partita in trasferta sul campo dell’Udinese. Una scelta dettata solo dal momento però non ancora una bocciatura definitiva.
Anche perché l’esterno olandese ha ormai definito il proprio futuro. Il numero 2 nerazzurro ha trovato l’accordo per il prolungamento del proprio contratto fino al 2028.
Una decisione che cambia anche gli scenari futuri riguardo l’utilizzo di Denzel Dumfries. Simone Inzaghi infatti ora avrà tutto l’interesse a trovare le condizioni migliori in cui far rendere il calciatore con l’obiettivo di trasformarlo nuovamente in un fattore valorizzando tutto il suo potenziale.



