Verso Udinese-Inter, Piero Ausilio avrà un occhio di riguardo per Jaka Bijol, centrale dei friulani molto apprezzato in casa nerazzurra
In vista di Udinese-Inter, Piero Ausilio sarà alla Dacia Arena sia per supportare i nerazzurri -ormai ad un passo dalla seconda stella – che per questioni di calciomercato.
Ebbene, la sessione estiva non è ancora cominciata ma i dirigenti del club di Viale Liberazione non vogliono perdere tempo.
Gli obiettivi della società meneghina sono quelli di cui si parla in questi giorni. Se Taremi e Zielinski sono due acquisti ormai fatti, si cerca un rinforzo anche in difesa.
Il nome più caldo è quello di Mario Hermoso, naturale back-up di Bastoni. Tuttavia, Ausilio vuole anche un centrale che possa rimpiazzare Acerbi nel futuro.
Verso Udinese-Inter, Ausilio punta gli occhi su Bijol
Verso Udinese-Inter, Piero Ausilio tiene d’occhio Bijol. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole tenere Acerbi ma…
In occasione della sfida contro i friulani, il direttore sportivo nerazzurro terrà d’occhio la prestazione del difensore centrale Jaka Bijol.
Lo sloveno è uno dei nomi che l’Inter segue per la difesa. In realtà si tratta maggiormente di un’alternativa ad Alessandro Buongiorno del Torino, in cima alla lista dei desideri di Marotta e Ausilio.



