Davide Frattesi e Piotr Zielinski partiranno titolare in Udinese-Inter? Il motivo della probabile decisione di Simone Inzaghi
La sconfitta imprevista nel primo derby stagionale contro il Milan ha riempito di delusione tutto l’ambiente interista. Un sentimento non provocato tanto dal risultato quanto dall’atteggiamento superficiale e “molle” con cui la squadra ha approcciato alla stracittadina.
Una delle partite peggiori di tutta la gestione Inzaghi come ha sottolineato lo stesso tecnico nelle varie conferenze stampa post partita. Motivo per cui l’allenatore starebbe valutando già dei possibili cambiamenti da effettuare contro l’Udinese, soprattutto a centrocampo complice l’infortunio di Nicolò Barella.
Il numero 23 nerazzurro ha subito una distrazione al retto femorale della coscia destra e salterà sicuramente le tre prossime partite dell’Inter. I campioni d’Italia in carica sperano in un suo recupero per l’incontro in trasferta di domenica 20 ottobre contro la Roma.
Simone Inzaghi si affiderà a Davide Frattesi e Piotr Zielinski contro l’Udinese? Le ultime
Verso Udinese-Inter, occasione per Davide Frattesi e Piotr Zielinski? Ecco perché
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, Simone Inzaghi lancerà Mehdi Taremi?
Simone Inzaghi potrebbe schierare quindi sia Piotr Zielinski che Davide Frattesi dal primo minuto nella prossima partita di campionato in programma alle 15 di sabato 28 settembre.
Infatti, Henrikh Mkhitaryan ha dimostrato di attraversare un momento complicato nel derby nonostante avesse riposato in occasione dell’esordio in Champions League sul campo del Manchester City. Motivo per cui non è da escludere una sua possibile partenza in panchina contro l’Udinese.
Invece, Hakan Calhanoglu manterrà con ogni probabilità il suo posto in cabina di regia. Kristjan Asllani ha dimostrato di non essere ancora all’altezza della situazione sprecando le opportunità avute contro il Monza e nella stracittadina.
Questo al momento sembrerebbe essere il piano di Simone Inzaghi per affrontare l’Udinese. Anche se il tecnico non ha preso naturalmente nessuna decisione definitiva e ciascuna scelta sarà valutata giorno per giorno.



