Verso Udinese-Inter, Carlos Augusto pare aver sorpassato nuovamente Yann Bisseck, che nelle ultime ore sembrava il favorito per un posto da titolare al posto di Bastoni
Mancano poche ore alla sfida tra Udinese e Inter, valida per la 32esima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri vogliono continuare la loro striscia di risultati utili consecutivi e avvicinarsi sempre di più allo Scudetto.
Per questo motivo, Simone Inzaghi non effettuerà alcun tipo di turnover contro i friulani. L’unica preoccupazione del tecnico nerazzurro sarà quella di dover tener conto di alcune defezioni.
Ad esempio, Alessandro Bastoni non sarà a disposizione del tecnico nerazzurro, ma vista la contemporanea assenza di De Vrij, il posto da braccetto sinistro non potrà essere occupato da Acerbi, “obbligato” a stare in mezzo alla difesa.
Verso Udinese-Inter, Carlos Augusto parte dal 1′
Verso Udinese-Inter, Carlos Augusto supera definitivamente Bisseck. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Buongiorno regalo per lo Scudetto. I dettagli
Nelle ultime ore, però, si era parlato della possibilità che quello spot da braccetto sinistro potesse essere occupato da Yann Bisseck, che solitamente è sempre stato impiegato sulla destra.
Ma, secondo le ultime previsioni, a giocare in quel ruolo sarà Carlos Augusto, alla prima da titolare dopo l’infortunio.



