Verso Udinese-Inter, Yann Bisseck potrebbe aver superato Carlos Augusto per una maglia da titolare in difesa
Nelle prossime ore, l’Inter di Simone Inzaghi si dirigerà a Udine per Udinese-Inter, gara valida per la 32esima giornata del campionato di Serie A.
I nerazzurri vogliono avvicinarsi sempre di più al Tricolore, ormai vicinissimo ma ancora non matematicamente raggiunto.
Per questo motivo, Simone Inzaghi non opererà alcun tipo di turnover, anzi. L’unico dubbio riguarda un titolare che non sarà a disposizione del tecnico.
Infatti, Alessandro Bastoni resterà a Milano per precauzione dato il risentimento ai flessori avuto negli scorsi giorni. Il tecnico nerazzurro sembrava voler sostituire il 95 con Carlos Augusto, ma Yann Bisseck sta guadagnando posizioni.
Verso Udinese-Inter, Yann Bisseck in rimonta…
Verso Udinese-Inter, Bisseck supera Carlos Augusto. Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu è il capolavoro di Inzaghi. I dati
Infatti, qualche tempo fa si parlava della possibilità di far giocare a Bisseck anche sulla sinistra, per dare la possibilità a Bastoni di riposare maggiormente ma, al contempo, non perdere la spinta offensiva sul lato sinistra.
Ecco dunque che il tedesco potrebbe partire dal 1′ contro i friulani, con Acerbi in mezzo alla difesa e Benjamin Pavard dall’altra parte.



