Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Sparta Praga-Inter l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato del rientro di Acerbi, che sembrava vicino al rientro e invece dovrà ancora attendere. Queste le sue parole…
L’Inter torna in campo in Champions League. La squadra di Simone Inzaghi è infatti attesa in casa dello Sparta Praga per la sfida valida della settima giornata della massima competizione calcistica europea.
Una partita molto delicata per la squadra Campione d’Italia in carica che vuole assolutamente centrare la qualificazione diretta agli ottavi di finale della competizione, assicurandosi un posto tra le prime otto squadre della classifica del girone unico.
Verso Sparta Praga-Inter, Acerbi ancora fuori a tempo indeterminato. Le ultime
Verso Sparta Praga-Inter, Simone Inzaghi: Acerbi? Non ci sarà neanche a Lecce
LEGGI ANCHE Verso Sparta Praga-Inter, Simone Inzaghi ritrova Henrikh Mhkitaryan. Sarà titolare?
Non sarà però facile per l’Inter riuscire a conquistare i tre punti viste le numerose assenze che hanno colpito la squadra di Simone Inzaghi.
Tra questi c’è anche il difensore Francesco Acerbi, fuori da ormai alcuni mesi, ma che sembrava vicino al rientro nelle ultime settimane.
Nel corso della conferenza stampa pre partita contro lo Sparta Praga l’allenatore nerazzurro ha fatto il punto sulle sue condizioni e sulla possibile data di rientro. Queste le sue parole.
Acerbi sta lavorando bene, sembrava sul punto di poter rientrare già domenica con l’Empoli, però non riesce ancora a spingere al massimo e non abbiamo voluto forzare. Non ci sarà per questa e per Lecce, farà ancora un lavoro supplementare: ha bisogno di lavorare in solitaria, ma sono tranquillo. È un giocatore importantissimo per noi