Simone Inzaghi lascerà Kristjan Asllani in panchina in Sparta Praga-Inter? La probabile decisione del tecnico nerazzurro
Simone Inzaghi boccia Kristjan Asllani. Nonostante la buona prestazione disputata dal centrocampista albanese classe 2002 in campionato contro l’Empoli, il calciatore dovrebbe cominciare dalla panchina la partita in trasferta contro lo Sparta Praga.
Incontro valido per la settima giornata di Champions League. Sfida che l’Inter dovrà vincere a ogni costo se vorrà riuscire a arrivare nelle prime otto in classifica. Una posizione che porterebbe alla qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Piotr Zielinski regista in Sparta Praga-Inter? L’idea di Simone Inzaghi
Verso Sparta Praga-Inter, Inzaghi non si fida di Kristjan Asllani
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta accelera per Petar Sucic. L’offerta
Motivo per cui l’allenatore italiano – salvo colpi di scena – si dovrebbe affidare alla maggiore esperienza internazionale di Piotr Zielinski in cabina di regia. Un’ipotesi realizzabile anche, se non soprattutto, grazie al recupero di Henrikh Mkhitaryan.
Uno scenario che porta così all’esclusione, almeno dal primo minuto, di Kristjan Asllani. Il numero ventuno nerazzurro che, probabilmente, paga anche le numerose prestazioni a dir poco sottotono disputate in questa stagione quando impiegato.
Ultima in ordine cronologico, la partita da incubo disputata contro il Bologna nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A. Un’occasione, l’ennesima, sprecata dal regista albanese classe 2002.



