La presenza di Francesco Acerbi è in forte dubbio per la sfida di Champions League tra Sparta Praga e Inter. Il punto sulle condizioni del difensore italiano
Le condizioni di Francesco Acerbi continuano a preoccupare in casa Inter. Il difensore italiano classe 1988 ha svolto un lavoro personalizzato lunedì 20 gennaio, il giorno seguente alla partita di campionato contro l’Empoli.
Il numero quindici nerazzurro non scende così in campo dallo scorso 23 novembre. Data in cui uno stiramento alla coscia lo aveva costretto a chiedere il cambio dopo solo un quarto d’ora di gioco nella sfida in trasferta sul campo del Verona.
Simone Inzaghi perde Francesco Acerbi per la sfida allo Sparta Praga? Le ultime
Verso Sparta Praga-Inter, Francesco Acerbi ancora in dubbio. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sparta Praga-Inter, Inzaghi non si fida di Kristjan Asllani
Infatti, il calciatore non ha disputato un minuto nemmeno nel recupero della diciannovesima giornata contro il Bologna. Incontro che aveva segnato il suo ritorno a disposizione di Simone Inzaghi.
Tuttavia, il giocatore non sembra avere ancora del tutto superato l’infortunio muscolare subito e ora la sua presenza – secondo quanto riportato da Sky Sport – per la trasferta in Champions League contro lo Sparta Praga è in forte dubbio.
Un campanello d’allarme che risuona in casa Inter. Non resta che vedere se la proprietà lo ascolterà e sceglierà d regalare un’alternativa in difesa a Simone Inzaghi in questi ultimi giorni di calciomercato invernale oppure se rinvierà ogni discorso alla prossima estate. Una scelta alquanto rischiosa.



