Simone Inzaghi ha ormai definito la formazione per Sassuolo-Inter con un unico dubbio: Arnautovic o Sanchez a completare la coppia di attacco?
Si torna a giocare in casa Inter. Dopo la festa scudetto con la parata dei pullman scoperti per le vie di Milano effettuata al termine della partita contro il Torino, la concentrazione torna sul campo. Infatti, nonostante la vittoria del campionato, la squadra vuole terminare nel migliore dei modi un’annata straordinaria.
Si riparte dalla trentacinquesima giornata. Al contrario di quanto accaduto la scorsa giornata, in questo caso Simone Inzaghi opterà per del turnover ragionato a cominciare dall’attacco.
Il punto fisso per il reparto è il capitano nerazzurro Lautaro Martinez, mentre molto probabilmente partirà dalla panchina Marcus Thuram. Il dubbio di Simone Inzaghi è nella scelta del partner da affiancare al numero dieci in Sassuolo-Inter: Marko Arnautovic o Alexis Sanchez?
Marko Arnautovic o Alexis Sanchez? Chi è il favorito per una maglia dal primo minuto in Sassuolo-Inter? Le ultime
Verso Sassuolo-Inter, Marko Arnautovic o Alexis Sanchez? Il dubbio di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Inter, Henrikh Mkhitaryan non riposa mai. I numeri
L’attaccante cileno è favorito rispetto al centravanti austriaco per una maglia dal primo minuto. Le ultime uscite di Alexis Sanchez, in particolare la partita di campionato da titolare contro il Cagliari, hanno piacevolmente sorpreso Simone Inzaghi.
Marko Arnautovic, invece, non parte titolare dalla sfida dello scorso 28 febbraio contro l’Atalanta. Un infortunio muscolare ha poi fermato il giocatore classe 1989 che sta rientrando gradualmente nelle rotazioni di Simone Inzaghi. L’attaccante austriaco si gioca il futuro all’Inter anche in queste ultime partite.
Ragione per cui non è da escludere un suo impiego a partita in corso con elevato minutaggio oppure una sua partenza a sorpresa dal primo minuto. Infatti, questo fattore potrebbe giocare a suo vantaggio considerando che Alexis Sanchez quasi sicuramente non sarà all’Inter la prossima stagione. Simone Inzaghi non ha ancora preso una decisione definitiva, la scelta si scoprirà probabilmente solamente con le formazione ufficiali.



