Alla vigilia della sfida in casa del Salisburgo, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi deve fare i conti con un problema dell’ultimo minuto che ha visto protagonista l’esterno destro Deznel Dumfries.
Dopo l’infortunio che ha messo KO il difensore francese Benjamin Pavard, l’Inter dovrà fare molto probabilmente a meno di un altro elemento fondamentale della rosa nerazzurra, in quanto ha accusato un problema nel corso dell’ultimo allenamento prima di partire in direzione Austria.
Si tratta di Denzel Dumfries. L’esterno olandese ha infatti svolto l’allenamento in modo parziale con il gruppo, svolgendo di fatto soltanto la parte tattica della seduta. Per Simone Inzaghi questo forfait dell’ultimo minuto potrebbe rivelarsi una brutta gatta da pelare.
Verso Salisburgo-Inter, Inzaghi pensa a Bisseck per sostituire Dumfries
Verso Salisburgo-Inter, Dumfries a rischio. Le alternative di Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, col Salisburgo occhi puntati su Karim Konaté
Secondo quanto riporta Sky Sport, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha provato Bisseck nel terzetto di difesa insieme ad Acerbi e Bastoni.
Il ballottaggio in corso è dunque tra il giovane difensore tedesco e Stefan De Vrij, con Matteo Darmian che invece avanzerà nei cinque di centrocampo per fare l’esterno a tutta fascia.
Nelle prossime ore sapremo di pù sulla disponibilità dell’esterno olandese in vista della sfida di domani sera, che potrebbe valere già il passaggio del turno per la squadra nerazzurra…



