In vista della prossima sfida di Champions League, che vedrà l’Inter andare a fare visita al Salisburgo, molti tifosi nerazzurri si interrogano sulle condizioni di Marko Arnautovic, tornato a valorare in gruppo da qualche giorno…
Marko Arnautovic rivede finalmente la luce infondo al tunnel. L’attaccante austriaco in forza all’Inter, è fermo ai box dalla sfida di campionato in casa dell’Empoli, sfida nella quale l’ex punta del Bologna ha riportato un problema muscolare alla gamba sinistra, che inizialmente lo avrebbe dovuto tenere ai box per un paio di mesi.
L’attaccante è risucito a ridurre i tempi di rientro in gruppo di quasi 20 giorni. Una notizia certamente positiva per Simone Inzaghi, che adesso potrà tornare a dare qualche minuto di riposo in più a Lautaro e Thuram, costretti agli straordinari nelle ultime sfide dei nerazzurri.
Inter, Marko Arnautovic torna tra i convocati di Inzaghi per la sfida di Salisburgo
Verso Salisburgo-Inter, Arnautovic pronto per giocare?
LEGGI ANCHE Inter, infortunio Pavard: gli esiti degli esami. Ecco quando torna
Arnautovic è ormai tornato a lavorare insieme al gruppo da qualche giorno, e tutto lascia pensare che Inzaghi decida di portarlo in panchina nella trasferta di Champions League in casa del Salisburgo.
Difficilmente l’attaccante austriaco tornerà in campo in questa sfida, ma è sicuramente una notizia positiva per lo staff tecnico dell’Inter, che da adesso in avanti potrà alternare senza alcun problema anche le pedine del reparto avanzato…



