Verso Roma-Inter, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Davide Frattesi per la trasferta dell’Olimpico contro i Giallorossi. Il numero 16 è stato visitato oggi all’Humanitas di Rozzano: ecco la diagnosi
Dopo l’importantissima vittoria dell’Inter contro la Juventus, Simone Inzaghi lavora per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Roma all’Olimpico, in programma sabato 10 febbraio alle ore 18.
I nerazzurri vogliono continuare la loro striscia di risultati utili consecutivi e mantenere il distacco sulla Juventus di 4 punti, guadagnato proprio alla luce del successo contro i bianconeri di domenica scorsa.
Il tecnico piacentino non avrà a disposizione Juan Cuadrado, ancora alle prese con il recupero dall’operazione al tendine d’Achille, ma non solo.
Anche Davide Frattesi non partirà per Roma. Il centrocampista ha avuto un piccolo problema nel pre-partita di Inter-Juventus, che non gli ha consentito di entrare in campo nella ripresa.
Tuttavia, il fastidio sembra essere più grave del previsto, e così il numero 16 resterà a Milano per recuperare il più in fretta possibile.
Verso Roma-Inter, Frattesi out: ecco il referto medico
Verso Roma-Inter, Simone Inzaghi rinuncia a Frattesi. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter-Juventus ha dimostrato chi deve stare lassù in cima alla classifica…
Ecco il referto medico degli esami ai quali si è sottoposto questa mattina il centrocampista classe ’99, presso l’Humanitas di Rozzano.
Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra.