Riposo per l’Inter di Cristian Chivu dopo l’ultima partita vinta 4-1 contro la Cremonese. Con la pausa per gli impegni delle nazionali, Appiano Gentile si svuoterà. Sono dodici i giocatori nerazzurri convocati dalle rispettive nazionali. Nel frattempo Chivu e il suo staff hanno già nel mirino la Roma di Gian Piero Gasperini, prossima avversaria in campionato. Il noto telecronista di Sky Sport, Maurizio Compagnoni, ha commentato il momento in casa nerazzurra, con un particolare focus sulla prossima sfida contro i giallorossi allo Stadio Olimpico.
Inter, senti Compagnoni: “La pressione va sui nerazzurri”
“Una prova importante per la Roma ma la pressione va sull’Inter perché i giallorossi non hanno come obiettivo lo scudetto come i nerazzurri e dopo la sconfitta contro Udinese e Juve la squadra di Chivu è in una condizione fantastica anche se un po’ in ritardo rispetto alla formazione di Gasperini e al Napoli di Conte“, l’analisi fatta dal telecronista di Sky Sport, Maurizio Compagnoni, in merito alla prossima sfida di campionato tra Roma e Inter.
Dopo la sosta per le nazionali è dunque in programma un vero e proprio big match all’Olimpico, con i nerazzurri di Chivu in cerca dell’aggancio in vetta proprio alla formazione di Gasperini.



