Verso Napoli-Inter, ad esprimere un personale parere sulla finalissima di Supercoppa Italiana è Bobo Vieri, che però non si è sbilanciato nei pronostici…
Stasera è in programma la supersfida di Supercoppa Italiana tra Napoli e Inter. Chi vince stasera si porta a casa il trofeo, e per questo motivo le motivazioni non mancheranno da nessuna delle due parti.
Mazzarri vorrebbe vincere il secondo trofeo della sua carriera – dopo la Coppa Italia vinta con il Napoli nella stagione 2011-2012 – mentre Inzaghi insegue la sua quinta vittoria in questa competizione. Vincendo stasera, il tecnico piacentino porterebbe la terza Supercoppa Italiana in Viale Liberazione, alla terza partecipazione; Sarebbe inoltre il quinto titolo vinto da allenatore dell’Inter.
Sul possibile esito della partita si è espresso anche un ex nerazzurro, ovvero Bobo Vieri. L’ex centravanti di Inter, Atalanta, Lazio e Milan ha parlato alla Gazzetta dello Sport della partita di stasera.
Verso Napoli-Inter, Vieri non indica una favorita…
Verso Napoli-Inter, Vieri non si sbilancia: in finale nessuna è favorita…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Steven Zhang non molla. Pronta un altro rifinanziamento
Vieri non si è sbilanciato sull’esito finale della partita. L’ex attaccante ha spiegato che in ogni finale non esiste mai una finale, dando dunque un 50% di possibilità ad entrambe le squadre.
Ecco le sue parole in merito.
E ci sono le finali che non hanno favoriti: perché quest’Inter qua è bellissima, l’ha dimostrato anche con la Lazio, ma il Napoli ha vinto uno Scudetto e ce lo siamo goduti. Certo, è andato via Spalletti, è un’altra cosa: ma io dico 50% a testa.



