Simone Inzaghi schiererà dal primo minuto Stefan De Vrij al posto di Francesco Acerbi in Monza-Inter? Il dubbio del tecnico nerazzurro
Domenica 15 settembre l’Inter affronterà il Monza in una partita che darà avvio al primo crocevia della stagione nerazzurra. La sfida sarà il primo incontro di una settimana difficilissima per i campioni d’Italia in carica chiamati ad affrontare anche Manchester City e Milan nel giro di sette giorni.
Per questo motivo, Simone Inzaghi effettuerà molto turnover in occasione del match contro la formazione brianzola. L’allenatore starebbe valutando infatti la possibilità di concedere un turno di riposo a Francesco Acerbi lanciando Stefan De Vrij dal primo minuto.
Inter: prima partita stagionale per Stefan De Vrij contro il Monza? La scelta di Simone Inzaghi
Verso Monza-Inter, Stefan De Vrij insidia Francesco Acerbi?
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, Simone Inzaghi conferma Federico Dimarco? La decisione
Il numero 6 nerazzurro potrebbe quindi effettuare la sua prima presenza stagionale ufficiale. Il difensore olandese classe 1992 aveva saltato le due giornate di campionato iniziali a causa di un infortunio muscolare ed era rientrato a disposizione solamente contro l’Atalanta senza però prendere parte alla partita.
Stefan De Vrij ha passato la sosta per le nazionali allenandosi per questa ragione a Appiano Gentile alla ricerca della forma migliore. Motivo per cui non sarebbe una sorpresa vederlo in campo dal primo minuto contro il Monza.
Francesco Acerbi potrebbe essere così preservato in vista dei due big match accennati in precedenza, ovvero la trasferta contro il Manchester City e il derby contro il Milan.



