Verso Monza-Inter, Simone Inzaghi potrebbe avere qualche dubbio sulla formazione da schierare questa sera: l’ombra della Supercoppa Italiana si fa sempre più viva…
Oggi è il giorno di Monza-Inter, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno e di assoluta importanza per i nerazzurri di Simone Inzaghi. I nerazzurri dovranno tornare dall’U-Power Stadium con i 3 punti in tasca, in modo tale da partire per Riad con tranquillità.
Proprio a questo proposito, il tecnico piacentino potrebbe fare delle scelte di formazione improntate alla Supercoppa. La competizione a Riad è ritenuta importante, sia per il prestigio che per il risvolto economico: il vincitore della Supercoppa intascherà ben 9 milioni di euro.
Ecco che l’Inter che scenderà stasera in campo contro il Monza potrebbe essere rimaneggiata.
Verso Monza-Inter, le scelte del tecnico nerazzurro per la prima trasferta dell’anno
Verso Monza-Inter, la probabile formazione: Inzaghi pensa alla Supercoppa?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il nome per l’attacco arriva dalla Serie A: Marotta punta su…
Davanti a Yann Sommer ci sarà probabilmente Stefan De Vrij, affiancato da Bastoni e Pavard, alla seconda da titolare di fila.
A centrocampo agiranno Mkhitaryan, Calhanoglu e Frattesi, fresco di gol con il Verona: probabile che Barella parta dunque dalla panchina.
Sulle fasce giocheranno Dimarco e Darmian, mentre in avanti pronto il tandem titolare composto da Lautaro Martinez e Thuram.



