Monza-Inter, Simone Inzaghi potrebbe schierare l’iraniano Mehdi Taremi dal 1′ contro i brianzoli, oltre ad altre rotazioni già previste
Dopo la sosta per le Nazionali, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa in campionato. L’avvio stagionale è stato buono, con 7 punti conquistati in tre gare ma soprattutto una prestazione gigantesca contro l’Atalanta di Gianpiero Gasperini, battuta per 4-0.
Il prossimo avversario sarà il Monza di Alessandro Nesta, che nelle prime tre giornate ha ottenuto solo 2 punti e dunque arriverà carico per la sfida contro i Campioni d’Italia.
D’altra parte, Simone Inzaghi vuole iniziare al meglio questo trittico di partite, che lo vedrà in seguito affrontare Manchester City e Milan.
Monza-Inter, Taremi dal 1′ e le altre novità di formazione…
Verso Monza-Inter, Inzaghi tentato da Mehdi Taremi, ma non solo. Il punto
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta: il film-scudetto per festeggiare un sogno
Contro i brianzoli Inzaghi potrebbe mischiare un po’ le carte ed effettuare alcune rotazioni. Il reparto più interessato potrebbe essere quello offensivo, dove quasi sicuramente Lautaro Martinez partirà dalla panchina.
Occhio dunque a Medhi Taremi, pronto a giocare dal 1′ con uno tra Marcus Thuram e Marko Arnautovic. Oltre all’iraniano, anche Piotr Zielinski scalda i motori e si candida ad una maglia dal 1′.