Simone Inzaghi non concede riposo a Henrikh Mkhitaryan neanche in Monza-Inter: ennesima gara da titolare per il centrocampista. Il dato
Henrikh Mkhitaryan in campo ancora una volta dal primo minuto. Simone Inzaghi schiererà titolare il centrocampista armeno anche contro il Monza nonostante il tour de force che attende i nerazzurri.
I campioni d’Italia in carica affronteranno infatti Manchester City e Milan subito dopo la trasferta contro la formazione brianzola nel giro di sette giorni. Una serie di impegni ravvicinati che non saranno sufficienti però a far rifiatare il numero 22 dell’Inter contro il Monza, o almeno non dal fischio di inizio.
Inter: quarta partita consecutiva da titolare per Henrikh Mkhitaryan. I numeri
Verso Monza-Inter, Henrikh Mkhitaryan non riposa mai. Il dato
LEGGI ANCHE Inter, la Juventus rallenta: Simone Inzaghi può già allungare
Henrikh Mkhitaryan disputerà il quarto incontro da titolare su quattro sfide giocate finora in questa stagione. Un dato in linea con la tendenza dello scorso anno.
Annata in cui la mezzala aveva infatti disputato dal primo minuto quasi tutte le partite di Serie A con sole tre partite a rappresentare l’eccezione. La trasferta contro la Salernitana alla settima giornata e le trasferte contro Frosinone e Verona a scudetto però già aritmeticamente vinto dagli uomini di Simone Inzaghi.



