Verso Monza-Inter, Denzel Dumfries non è apparso al top della forma e ora Inzaghi ha due soluzioni per sostituirlo: chi partirà a destra dal 1′?
Siamo alla vigilia di Monza-Inter, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A. Simone Inzaghi va a Monza con l’obiettivo di tornare a Milano con i 3 punti e partire con più serenità per Riad, dove la squadra nerazzurra si giocherà la Supercoppa Italiana.
Per la trasferta in Brianza, il tecnico piacentino può contare su tutti gli elementi della rosa, a eccezione di Juan Cuadrado, ancora ai box per almeno 2 mesi.
Tuttavia, il tecnico piacentino potrebbe avere un problema sulla fascia destra, dato che Denzel Dumfries non è apparso nelle migliori condizioni nella rifinitura di oggi.
Il tecnico potrebbe dunque decidere di sostituirlo almeno dal 1′ e ha due alternative pronte.
Verso Monza-Inter, chi al posto di Dumfries dal 1′?
Verso Monza-Inter, Dumfries ancora non al meglio, chi parte a destra? Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Inter, ecco perché Steven Zhang non ha ancora venduto
Al posto dell’olandese con ogni probabilità partirà Matteo Darmian, che verrà probabilmente sostituito intorno all’ora di gioco. Occhio però a Tajon Buchanan.
Il canadese è arrivato da poco, ma a detta di Simone Inzaghi ha svolto tre allenamenti con la squadra di alto livello. Non è da escludere dunque che possa trovare spazio, quantomeno nella ripresa.



