In vista del derby tra Milan e Inter sono tanti i dubbi per Simone Inzaghi: dal personalizzato di Taremi alle condizioni di Correa. Le ultime
Si avvicina sempre di più una delle partite più importanti della stagione e una delle più sentite dalla tifoseria nerazzurra: stiamo ovviamente parlando del derby contro il Milan. La partita andrà in scena nella giornata di domenica 2 febbraio alle ore 18 a San Siro e per l’occasione, mister Simone Inzaghi dovrà sciogliere diversi dubbi di formazione e non solo.
In primis dovrà essere risolta la questione Hakan Calhanoglu e capire se il turco riuscirà a ottenere la convocazione e in tal caso, anche qualcosa in più magari. In caso di non titolarità, quindi, si candida Piotr Zielinski dal primo minuto. I dubbi, però, restano anche al di fuori dell’undici titolare, con Mehdi Taremi che, dopo aver saltato la gara di Champions con il Monaco, è reduce da un personalizzato. L’iraniano verrà nuovamente rivalutato nelle prossime ore.
Verso Milan-Inter, da Mehdi Taremi a Correa: tutti i dubbi di Simone Inzaghi. La situazione
Verso Milan-Inter, tanti dubbi per Simone Inzaghi in vista del derby: da Mehdi Taremi a Correa. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Gazzetta: Beppe Marotta chiude Nicola Zalewski. I dettagli
In attacco, poi, Inzaghi dovrebbe fare a meno anche di Joaquin Correa, che nella giornata di giovedì 30 gennaio ha lavorato a parte.



