In vista del derby tra Milan e Inter Simone Inzaghi potrebbe vedere nuovamente tra i convocati Francesco Acerbi. Le ultime sul suo rientro
Arrivano buone notizie in casa Inter: dopo le rassicurazioni sulle condizioni del centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu, Simone Inzaghi si prepara a riabbracciare un titolarissimo in difesa, fuori da ormai diverse settimane. Stiamo parlando di Francesco Acerbi. Il centrale difensivo ex Lazio, infatti, nella giornata di giovedì 30 gennaio si è allenato regolarmente con il gruppo e si prepara, quindi, a tornare a disposizione del tecnico piacentino.
In vista del derby contro il Milan, sfida in programma per domenica 2 febbraio alle ore 18:00 a San Siro, Inzaghi potrà contare su un recupero importante in difesa. Anche se acerbi non partirà sicuramente dall’inizio, a fronte di un De Vrij in ottima condizione, è comunque fondamentale avere a disposizione il giocatore, che potrebbe dare il suo contributo a partita in corso.
Verso Milan-Inter, Francesco Acerbi corre verso il recupero e potrebbe essere un’arma a disposizione di Inzaghi. Le ultime
Verso Milan-Inter, Simone Inzaghi recupera Francesco Acerbi? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Riso: Frattesi-Roma un’idea mia. Rimane a Milano
A Simone Inzaghi dovrebbero mancare solamente Correa e il terzo portiere Di Gennaro. Restano, però, da monitorare le condizioni di Taremi. Questa la probabile dei nerazzurri:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro



