Simone Inzaghi ha sciolto il dubbio riguardo l’impiego di Hakan Calhanoglu in Milan-Inter. Ecco cosa ha deciso il tecnico nerazzurro
Hakan Calhanoglu giocherà il derby di Milano dal primo minuto. Secondo quanto riportato da FcInter1908.it, Simone Inzaghi ha risolto uno degli ultimi dubbi rimasti nella scelta della formazione titolare con cui affrontare la stracittadina nella mattinata stessa di domenica 2 febbraio.
Il centrocampista turco classe 1994 dovrebbe fare così il proprio ritorno in campo dopo quasi un mese di stop. Il numero venti nerazzurro non gioca, infatti, dalla finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan.
Una sfida che il regista titolare era stato costretto a abbandonare dopo soli trentacinque minuti di gioco a causa di un problema agli adduttori.
Il primo di due infortuni muscolari che lo hanno fermato nell’ultimo mese in cui ha accusato anche un problema al polpaccio.
Simone Inzaghi si affida a Hakan Calhanoglu: subito titolare nel derby contro il Milan. Il motivo
Verso Milan-Inter, Simone Inzaghi ha deciso: Hakan Calhanoglu… La scelta
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, Simone Inzaghi ha deciso: Hakan Calhanoglu… La scelta
Simone Inzaghi ha ormai deciso. Hakan Calhanoglu sarà presente nell’undici di partenza dell’Inter contro il Milan nonostante il centrocampista turco abbia nelle gambe solamente qualche allenamento e nemmeno una partita ufficiale dopo il suo stop.
Troppo importante la sua presenza in mezzo al campo per i nerazzurri, dove è il vero e proprio faro del reparto con Kristjan Asllani che – nonostante alcuni miglioramenti nelle ultime partite – non si è mai dimostrato all’altezza come sostituto.
Un ulteriore aspetto che ha indirizzato la decisione dell’allenatore dell’Inter in vista del derby.