Verso Milan-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista del derby. Le sue parole.
In attesa della sfida di lunedì sera, che rivelerà se l’Inter riuscirà a laurearsi campione d’Italia proprio dopo il derby contro il Milan di Stefano Pioli, Simone Inzaghi dice la sua sulla partita in conferenza stampa.
Per il tecnico nerazzurro, questa partita è speciale, soprattutto perchè si sovrappone al possibile ritorno alla vittoria di uno scudetto tanto aspettato dalla sua gestione. La squadra ha lavorato bene e le impressioni sono ottime, afferma l’allenatore che spera di far vivere una giornata gloriosa a tutto il mondo interista. Ecco le sue parole:
Il derby è sempre il derby. Ci sono ottime sensazioni, abbiamo lavorato tanto e bene. Domani potrebbe essere una giornata speciale per tutta la famiglia Inter.
Inter, Inzaghi: il derby lo stiamo preparando al meglio
Verso Milan-Inter, Simone Inzaghi: derby? Ottime sensazioni
LEGGI ANCHE Inter, Steven Zhang rinnova la sua fiducia a Simone Inzaghi. Le parole
Ancora gli ultimi preparativi, per arrivare al meglio alla partita più importante della stagione, che potrebbe regalare il sogno di vincere la seconda stella proprio dopo una gara contro i cugini rossoneri.
Lo sa bene Simone Inzaghi, che sente di poter donare a tutti una giornata storica e speciale, come ritenuta da lui stesso questa partita, che potrebbe essere il giusto coronamento di una stagione perfetta.



